elba-welcome-news
trasparente

Portati l'Elba ovunque!

attivita-dell-elba

Attività dell'Elba

Informazioni

info-sito

Condizioni generali di attivazione Menù Digitale

google-play-badge

facebook

Identificazione delle Parti

 

Fornitore:

Viaggi Digitali - Via del Falcone 17 - 57037 Portoferraio (LI), d'ora in poi Elba Welcome.

 

Cliente:

Il soggetto che, accettando espressamente le presenti condizioni generali, aderisce al servizio di "menù digitale" fornito da Viaggi Digitali.


 

ATTIVAZIONE DELL’ACCOUNT

 

L’attivazione dell’account è subordinata alla stipula e al pagamento dell’abbonamento. Per l’attivazione del servizio non è previsto alcun costo, a meno che il cliente non richieda servizi personalizzati e/o materiali di stampa quali QR-code, segnaposti e quanto altro fornito da Elba Welcome.

 

Entro 72 ore dal pagamento, il cliente riceverà il QR-code in formato PNG e il proprio menù digitale.

 

Nel caso di materiali di stampa, il cliente riceverà, con spedizione a carico di Elba Welcome, materiali cartacei e/o adesivi e/o supporti utili alla pubblicità del portale all’interno della propria attività.

 

La spedizione verrà effettuata entro 7 giorni lavorativi dall’avvenuto pagamento dell’abbonamento, tramite servizio corriere o servizio postale all’indirizzo specificato in fase di adesione. Inoltre il cliente riceverà, una tantum, solo all’attivazione dell’account, l’inserimento dei dati relativi al proprio menu in un tempo inferiore a 30 giorni lavorativi.

 

I dati forniti a Elba Welcome per l’inserimento saranno richiesti al cliente tramite mezzo whatsapp e/o portale Elba Welcome e/o mail; dovranno essere forniti allo staff di inseritori Elba Welcome in unica soluzione, non saranno consentite aggiunte o modifiche richieste in un secondo momento, se non previo pagamento del servizio.

 

Sottoscrivendo l'abbonamento al menù autogestivile, sarà comunque possibile per il cliente utilizzare la login personale per modificare ogni voce presente nel suo menu o inserirne di nuove. Nel caso l’attivazione dell’account pervenisse da un’attività che avesse già usufruito del portale Elba Welcome e ne avesse dato disdetta e/o attività che avesse usufruito dei servizi di attivazione Elba Welcome ma che avesse insoluto anche solo un pagamento RID verso la stessa, sarà applicato un costo una tantum per i sopra descritti servizi di attivazione di 250,00+iva.

 

 

ABBONAMENTO

 

Consiste nel pagamento dell’utilizzo del portale e delle funzionalità Elba Welcome (come da demo pubblicata sul sito elbawelcome.it), per un tempo scelto dal cliente, secondo le condizioni Elba Welcome (vedi promo pubblicate su www.elnawelcome.it o modulo sottostante). Il cliente tramite il portale Elba Welcome può accedere a tutte le funzionalità che Qodeup ha sviluppato e potrà disporre di future funzionalità sviluppate.

 

 

DURATA DEL CONTRATTO E DISDETTA/RECESSO DEL CONTRATTO

 

Il contratto Elba Welcome ha una durata semestrale decorrente dalla data di sottoscrizione del presente contratto. Alla fine della durata suddetta, salvo disdetta da parte del cliente, il contratto si rinnova automaticamente per la medesima durata.

 

Per recedere dal contratto è necessario inviare una comunicazione scritta via lettera raccomandata A/R a Elba Welcome - Via del Falcone 17 - 57037 Portoferraio (LI); oppure inviando una PEC all'indirizzo viaggidigitali@pec.it, con preavviso di almeno 20 giorni rispetto alla scadenza. L’adesione a nuovi pacchetti Elba Welcome in corso di contratto (upgrade) sarà anch’essa condizionata ad uno specifico vincolo di permanenza trimestrale come gli altri PACCHETTI, per la disdetta vale la medesima modalità degli altri pacchetti.

 

 

PAGAMENTI E FATTURAZIONE

 

Le modalità di pagamento previste, per ogni tipologia di attivazione e promozione sottoscritte, sono Addebito su carta di credito oppure Addebito su conto corrente bancario tramite RID. Le fatture al cliente da parte di Elba Welcome verranno emesse in formato elettronico e trasmesse tramite Sdi all’indirizzo indicato dal cliente, qualora indicato.

 

Inoltre, il cliente ha la possibilità di richiedere il PDF di cortesia della Copia Fattura, che verrà inviato tramite posta elettronica. L’emissione della fattura avverrà al momento del pagamento dell’importo previsto per l’attivazione e al rinnovo del medesimo. In caso di mancato pagamento e previa informazione, verranno sospese le funzionalità dell’accesso al portale, fino ad avvenuto pagamento.

 

La riattivazione del portale comporta il pagamento degli arretrati. Oltre i 15 giorni senza avvenuto pagamento il servizio non sarà più disponibile.

 

 

CONDIZIONI GENERALI E DI UTILIZZO

 

Premettendo che le seguenti condizioni generali fanno parte integrativa del contratto e firmando lo stesso il cliente accetta di rispettarle e esonera Elba Welcome da qualsiasi responsabilità legata al loro diverso adempimento.

 

1.Servizi offerti Elba Welcome offre ai clienti la possibilità di creare un proprio portale personalizzato sfruttando il portale Elba Welcome con le sue diverse funzionalità in base al tipo di account: Basic Chef o Master Chef - come descritti nella pagina dell'offerta.

 

Funzionalità quali: traduzione multilingua con intelligenza artificiale ad apprendimento neurale, inserimento semplificato di dati all’interno del proprio portale, funzionalità filtro vegan/vegeterian, funzionalità filtri allergeni, funzionalità personalizzazione grafica, funzionalità invio ordini dal tavolo, ed altre funzionalità presenti o in futuro sviluppate.

 

Elba Welcome, salvo diversa indicazione mediante raccomandata A/R o pec, permetterà la ricerca del portale del cliente all’utente finale, tramite app mobile e portale web, permettendo ricerche territoriali e/o legate ai gusti e scelte alimentari dell’utente.

 

2.Elba Welcome: Qodeup potrà ricevere una remunerazione da parte di aziende e organizzazioni per mostrare ai clienti ed agli utenti del portale inserzioni relative ai loro prodotti e servizi.

 

 

IMPEGNI DELL’UTENTE

 

Elba Welcome desidera che i propri utenti possano esprimersi e condividere contenuti per loro importanti, ma senza pregiudicare la sicurezza e il benessere degli altri o l'integrità del proprio portale.

 

L'utente e il cliente non possono usare il Prodotto Elba Welcome per adottare condotte o condividere contenuti quali quelli qui sotto elencati. L’utente e il cliente si assumono ogni responsabilità legata all’inserimento di dati all’interno del portale, escludendo Elba Welcome da qualsiasi responsabilità. Pertanto, l'utente e il cliente accettano di non adottare le condotte descritte qui sotto:

 

-pubblicazione di contenuti Espliciti o offensivi -pubblicazione di contenuti Contrari alla legge, ingannevoli, discriminatori o fraudolenti.

 

-pubblicazione di contenuti Contrari o in violazione dei diritti di altri utenti, compresi i loro diritti di proprietà intellettuale.

 

L'utente e il cliente non possono caricare virus o codici dannosi, né fare alcunché che possa disabilitare, sovraccaricare o impedire il corretto funzionamento o aspetto di Elba Welcome.

 

L'utente o il cliente non possono accedere o raccogliere dati dal portale Elba Welcome usando mezzi automatizzati o accedere a dati a cui l’utente non ha il permesso di accedere.

 

 

AUTORIZZAZIONI ALL'USO DEI CONTENUTI CONDIVISI DALL'UTENTE

 

alcuni contenuti condivisi o caricati dall'utente, quali foto o video, potrebbero essere protetti dalle leggi sulla proprietà intellettuale. L’utente o cliente caricando un’immagine dichiara di esserne il proprietario o di aver caricato un’ immagine libera da diritti di copywrite.

 

L'utente o il cliente sono titolari dei diritti di proprietà intellettuale (aspetti come diritti d'autore o marchi registrati) dei contenuti che creano e condividono su Elba Welcome.

 

Nessun elemento delle presenti Condizioni priva l’utente dei diritti di cui è titolare in relazione ai propri contenuti. L'utente o cliente è libero di condividere i propri contenuti tramite la propria piattaforma e secondo le funzionalità previste da Elba Welcome.

 

Qualora l’utente o cliente utilizzasse la funzionalità “inserimento smart” (presente durante l’inserimento nella piattaforma di nuovi prodotti), accetta che i contenuti di immagini e testo caricati tramite tale strumento siano condivisi con gli altri utenti Elba Welcome e che gli altri utenti possano utilizzarne i contenuti sempre tramite apposita funzionalità. Rimane sempre chiaro che Elba Welcome mette a disposizione lo strumento “inserimento smart” proponendo ai propri clienti l’inserimento rapido tramite dati inseriti da altri utenti, ma non si ritiene responsabile di verificare che le immagini in questa sezione siano legalmente pubblicate Sarà sempre responsabilità dell’utente o cliente la scelta dei contenuti caricati, Elba Welcome fornirà solo la funzionalità.

 

 

ULTIMA REVISIONE: 01/06/2020 alle ore 18.53

‚Äč

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder